Lun-Ven 8-19.30

Sab 8-13

Viale Ippocrate 28

00161 Roma

+39.06.69365567

info@calzinimmobiliare.com

Piazza Bologna – Attico venduto

Piazza Bologna – Attico venduto

Tecla e Giuseppe sono due vecchie conoscenze di Luigi, una coppia trasferitasi in Umbria ormai da anni . Giuseppe è comproprietario di un attico insieme al fratello Domenico , un immobile di cui ormai da qualche anno ci occupiamo della locazione a studenti grazie alla nostra Debora che, intensificando i rapporti umani e professionali con la proprietà , riesce ad ottenere la fiducia dei venditori che si rivolgono alla nostra agenzia anche per la vendita.
L’acquirente è un cliente fidelizzato della nostra agenzia che da anni ci chiede un appartamento come quello già acquistato con noi, ma con uno spazio esterno in più.
Mettiamo l’immobile in vendita ma dopo pochissimi giorni e dopo molti appuntamenti, il cliente si decide a formulare la propria proposta che , ottima, viene subito accettata dai venditori.
Conoscenza del territorio, rapidità e un grande database di clienti interessati , per una vendita veloce. Controllo preventivo della documentazione e allineamento planimetria/stato dei luoghi per una vendita corretta.

img

Luigi Calzini

Agente Immobiliare , quasi 20 anni nel settore. Ho iniziato a fare questo lavoro dopo aver subito un torto da un’agenzia di un noto marchio in franchising, cosa che mi aiuta a fare questo lavoro mettendomi , in ogni trattativa, nei panni del cliente. Un creativo appassionato di marketing nel campo immobiliare. Amo la musica. Padre di Daniele. Innamorato di Debora.

Correlati

Via Mascagni – una vendita con tanti avvocati

Francesca , amica e cliente fidelizzata della nostra agenzia, decide che è giunto il momento di...

Continua a leggere
Luigi Calzini
da Luigi Calzini

Via Tuscolana – Giulio Agricola

Successivamente alla firma dell'incarico per l'immobile di via Appia Nuova, il Dott. F.L. firma...

Continua a leggere
Luigi Calzini
da Luigi Calzini

Verde Rocca , vendita in collaborazione

Era ormai tanto tempo che Michele, mio caro amico d’infanzia, stava cercando un appartamento in...

Continua a leggere
Luigi Calzini
da Luigi Calzini