Lun-Ven 8-19.30

Sab 8-13

Viale Ippocrate 28

00161 Roma

+39.06.69365567

info@calzinimmobiliare.com

Garbatella – Piazza Oderico da Pordenone

Garbatella – Piazza Oderico da Pordenone

Abbiamo ricevuto l’incarico di questo immobile in zona Garbatella da clienti che avevamo precedentemente conosciuto per una locazione negli anni precedenti. Eredità con ben nove proprietari, una parte romana e l’altra milanese. Discussione dell’incarico fatta da Luigi Calzini che ha battuto la concorrenza della Tecnocasa locale spiegando il piano di marketing che avremmo messo in atto per questo immobile, la documentazione necessaria per la vendita , il Nostro modo di lavorare. Clienti conquistati e incarico preso!! L’immobile è stato prontamente messo in vendita dopo aver realizzato il servizio fotografico a cura di Luigi Nespeca e dopo aver raccolto l’intera documentazione da parte di così tanti venditori. Iniziata la pubblicità sui principali portali immobiliari, cartello affisso al portone, annunci con relativa promozione sui principali social network  , e subito iniziano gli appuntamenti. E’ bastato poco tempo per trovare una bellissima coppia di futuri sposini che hanno mostrato interesse per questo immobile. Come nostra abitudine abbiamo prontamente inviato l’intera documentazione dell’immobile agli acquirenti ancor prima di formalizzare la proposta. Gli acquirenti, visionata l’intera documentazione e apprezzata l’assoluta trasparenza e precisione dell’agenzia, sottoscrivono la proposta d’acquisto. Qui arriva la parte dura della trattativa : l’accettazione della proposta da parte dei venditori. Inizia il giro di telefonate tra Roma e Milano per spiegare ai venditori la bontà di una simile proposta sottoscritta da così seri clienti. Bastone e carota ma anche l’aiuto di Matteo , figlio e nipote dei venditore che, grazie ai suoi modi garbati e grazie al suo lavoro presso uno studio di un commercialista, e la proposta viene accettata.  Gli acquirenti decidono di rivolgersi al Notaio  Ginevra Gioffrè , il Notaio della Nostra agenzia e la trattativa diventa tutta in discesa.

Una compravendita che ci lascia molte soddisfazioni , tra cui :

  • Siamo stati  contattati da clienti che si erano già rivolti a noi e che avevano dunque apprezzato il Nostro operato.
  • Aver battuto la concorrenza con le Nostre armi migliori: semplicità e concretezza
  • I professionisti che lavorano a Nostro fianco hanno dato un grandissimo contributo e siamo contenti di lavorare con loro ( fotografo, notaio etc. )
  • Abbiamo stabilito un buon rapporto con gli acquirenti, davvero una bella coppia
  • Abbiamo lasciato un buon ricordo ai venditori avendo venduto l’immobile al prezzo stimato e in breve tempo
  • Capacità di intermediazione messa a dura prova e ne siamo usciti vincitori
  • Piano di marketing che ha funzionato perfettamente
img

Luigi Calzini

Agente Immobiliare , quasi 20 anni nel settore. Ho iniziato a fare questo lavoro dopo aver subito un torto da un’agenzia di un noto marchio in franchising, cosa che mi aiuta a fare questo lavoro mettendomi , in ogni trattativa, nei panni del cliente. Un creativo appassionato di marketing nel campo immobiliare. Amo la musica. Padre di Daniele. Innamorato di Debora.

Correlati

Piazza Bologna – Attico venduto

Tecla e Giuseppe sono due vecchie conoscenze di Luigi, una coppia trasferitasi in Umbria ormai da...

Continua a leggere
Luigi Calzini
da Luigi Calzini

Via Mascagni – una vendita con tanti avvocati

Francesca , amica e cliente fidelizzata della nostra agenzia, decide che è giunto il momento di...

Continua a leggere
Luigi Calzini
da Luigi Calzini

Via Tuscolana – Giulio Agricola

Successivamente alla firma dell'incarico per l'immobile di via Appia Nuova, il Dott. F.L. firma...

Continua a leggere
Luigi Calzini
da Luigi Calzini